Followers - Segui questo blog

Mega Haul Lush

LUSH I LOVE YOU!!!


Dopo il mio super ordine fatto da lush uk, scartiamo assieme il pacco....già si sente il profumo....
Incomincio dicendo che l'ordine l'ho inviato il 15/03 e mi è arrivato il 20/03! Velocissimi e senza problemi, è arrivato tutto anche con 6 giorni d'anticipo!
Con l'ordine dal sito inglese si pagano 16.90€ per la spedizione tramite corriere e altri 19,90€ di spese.
Capisco che questi sembrano davvero tanti, ma rifacendo lo stesso ordine dall'Italia e togliendo anche le spese di spedizione che in questo caso non ci sarebbero, ho comunque risparmiato davvero molto!
Questo nel caso si faccia una bella scorta, altrimenti temo che non valga la pena....

Comunque, il pacco è profumatissimo, e come imballo ci sono i fiocchi di patata con cui i bimbi piace tanto giocare....   :)

Ecco cos'ho preso:


SCHIUMA PARTY -bagnoschiuma







CONOSCI LA TERRA DOVE I LIMONI PROFUMANO - sapone










SPLENDIDO SPLENDENTE - olio da massaggio









CANTANDO SOTTO LA PIOGGIA - scrub corpo









MANO CIAO - burro mani










ULTRABALM - burro/balsamo unpò per tutto










TEODORO - deodorante








MANDALA - maschera viso






AQUA MARINA - detergente viso










IMPERIALIS - crema viso










ACQUA DI VITA - tonico










HAPPY HIPPY - docciaschiuma
TORTAMI VIA - gelatina doccia










-- REINCARNATE -- solo da Lush uk - shampo solido









ASFALTO ROVENTE - shampo solido
JUNGLE - balsamo solido capelli










SHINING - balsamo capelli
TUTTIFRUTTI - A TESTA ALTA - shampo capelli












in più ho richiesto 6 campioncini:


SEA SPRAY - lacca












ULTRABLAST - dentifricio








EMOTIONAL BRILLIANCE - cipria









GUARDA AVANTI - mascara
NON TI SCORDAR DI ME - struccante






BRUFOLO BILL









Scartare il pacco e annusarne tutto il contenuto è stato divertentissimo....

La prossima volta vi racconterò come sono e come si usano....

baci



Entra a far parte di questo Blog!

Ti è piaciuto questo post? Diventa Follower e segui questo Blog per rimanere aggiornato e non perderti il prossimo post!

ISCRIVITI al mio Canale YouTube per non perderti i prossimi video!!