Followers - Segui questo blog

Nuova RUBRICA!

Pensavo di chiamarla "Provato per voi", ma mi sembra un pò banale....
L'idea nasce dal fatto che, quando hai bisogno di qualcosa e vai a cercarla su internet, ti si propongono davanti migliaia e migliaia di risultati, che pur assomigliandosi tutti, hanno comunque risultati diversi.
La mia proposta era quella di provare alcune tra le soluzioni e dichiarare per ognuna quali sono i pro e i contro, per poi dichiarare con quale, secondo me, si ottiene il risultato migliore.
Penso che sia una cosa utile un pò per tutti....

Mi capitava proprio oggi di cercare una ricetta per fare la "Nutella" a casa.
Ho trovato migliaia di ricette, alcune completamente diverse, altre simili ma non uguali, altre rivisitate...
Peccato non ci siano gli assaggini già pronti per poter decidere qual'è quella che sto veramente cercando!
Quindi questa sarà la prima puntata di questa nuova Rubrica: una ricetta per la "Nutella".

Spero che l'idea vi piaccia e possa tornarvi utile.
Datemi un consiglio su come chiamare questa rubrica...e scrivetelo qui sotto. Il tuo commento sara graditissimo e di grande aiuto.
Se poi avete anche una ricetta per la Nutella da farmi provare, che secondo voi è la migliore, lasciate scritto anche quella!

Grazie a tutti.
Baci.

Entra a far parte di questo Blog!

Ti è piaciuto questo post? Diventa Follower e segui questo Blog per rimanere aggiornato e non perderti il prossimo post!

ISCRIVITI al mio Canale YouTube per non perderti i prossimi video!!