Followers - Segui questo blog

DETERGENTE VISO all'ALOE


Questa è la ricetta del detergente all'aloe che sto già usando da circa due mesi e con la quale mi trovo benissimo, mi lascia la pelle perfettamente pulita ma anche idratata!
La ricetta è semplicissima e gli ingredienti davvero facili da reperire...
Per conoscere Benefici e proprietà dell'Aloe Vera clicca QUI

Qui il video tutorial su come ricrearlo comodamente da casa.



Se provate questa ricetta fatemelo sapere con un commento (fa sempre piacere) e ditemi come vi siete trovati.
Metti mi piace al video per trovarlo facilmente, tutte le volte che vuoi, nella sezione "Preferiti" di YuoTube!
Iscriviti al mio canale
Baci

Entra a far parte di questo Blog!

Ti è piaciuto questo post? Diventa Follower e segui questo Blog per rimanere aggiornato e non perderti il prossimo post!

ISCRIVITI al mio Canale YouTube per non perderti i prossimi video!!