Followers - Segui questo blog

Nuova collezione KIKO - The Boulevard Rock


In questo video vi presento la nuova collezione di KIKO, che è uscita già da un pò, mi ha da subito tentato....finchè ho ceduto e sono andata ad acquistare qualcosina!
Ecco cos'ho preso e swatch delle palettine n. 3 e 4!
A me piacciono da morire i colori di questi ombretti! (ed anche delle palette rimaste in negozio...)
Ho fatto anche qualche altro giretto da Essence e NaturaSì, ma di questo vi parlerò in uno dei prossimi video...


Allora, avevo ragione? Vi piacciono questi prodotti?
Un Bacio...

Entra a far parte di questo Blog!

Ti è piaciuto questo post? Diventa Follower e segui questo Blog per rimanere aggiornato e non perderti il prossimo post!

ISCRIVITI al mio Canale YouTube per non perderti i prossimi video!!