Followers - Segui questo blog

Premio "The Versatile Blogger Award"


Oggi sono veramente felice!
Mi riempio sempre d'entusiasmo come una bambina, quando ricevo un premio!
Ringrazio, ormai per l'ennesima volta oggi, Lisa di "Pane, Burro & Marmellata", per aver pensato a me per l'assegnazione di questo premio.

Per ricevere il premio bisogna seguire 7 regole:

1- Mostrare il logo del premio ricevuto sul proprio blog
2- Ringraziare il o la Blogger che vi ha nominato
3- Scrivere 7 cose su di voi
4- Nominare altri 15 blog
5- Mettere il link dei blog nominati e informarli del premio ricevuto

Dunque, facendo riferimento al punto 3, queste sono le prime 7 cose di me che mi vengono in mente:

- Ho 3 gatti: Kira, la "selvaggia", viene a casa solo per mangiare e per dormire, poi sparisce per l'intera giornata e anche l'intera notte durante i mesi caldi; Peter, il "Pigrone" passa i suoi giorni dormendo a pancia in sù, sperando in una grattatina nella panza; poi c'è Lilli, l' opportunista, viene solo quando dormi e ti usa come materasso!

- Ho tante passioni, che a volte accantono per impararne una nuova, ma non ne abbandono mai nessuna.

- Non so cucire.

- Amo i dolci con la crema!

- Odio spolverare.

- Mi piace l'estate e il caldo, ma anche la neve, la cioccolata calda e il Natale, se potessero esistere tutte assieme, sarebbe il massimo!

- E'un anno che non mi mangio le unghie...  -_-' (scusatemi, non mi veniva in mente altro!)

Baci!


----------------------------------------------------------------------------------------
Questo premio mi è stato assegnato giovedì 13 marzo 2014, quindi ogni volta che leggerete la parola "oggi", è riferito al quel giorno (giorno in cui ho iniziato a scrivere questo post).
----------------------------------------------------------------------------------------

Entra a far parte di questo Blog!

Ti è piaciuto questo post? Diventa Follower e segui questo Blog per rimanere aggiornato e non perderti il prossimo post!

ISCRIVITI al mio Canale YouTube per non perderti i prossimi video!!