Followers - Segui questo blog

NUOVI PREMI PER IL BLOG!!

In questo periodo di assenza, di cui mi scuso infinitamente, ho ricevuto due premi:
il VERSATILE BLOG AWARD assegnatomi da CLARA
e il LOVELY BLOG AWARD 2014 ricevuto invece da ROSY

Vi ringrazio davvero tantissimo per i premi ricevuti che come ormai continuo a ripetere, fa sempre piacere ricevere! E anche se in fortissimo ritardo ecco il post per ricevere i premi.

THE VERSATILE BLOG AWARD


Le regole per questo premio sono :
1) Elencare 7 cose su di me
2) Elencare 10 blog a cui donare a mia volta il premio
3) Ringraziare il Blogger che ti ha premiato ed inserire il link del suo blog
4) Inserire il banner del premio nel blog

LOVELY BLOG AWARD 2014


Le regole per questo premio sono:
1) rispondere alle 10 domande allegate;
2)Elencare 10 blog a cui donare a mia volta il premio;
3) avvisare i suddetti premiati;
4) ringraziare il blogger che mi ha premiato;
5) inserire il banner del premio nel blog.

1. Com'è cambiata la tua vita con il blog?
2. Descriviti con un aggettivo.
3. Quale stato d'animo ti rappresenta meglio?
4. Trovate più seducente l'intelligenza o l'attrazione fisica?
5. Il vostro motto è ...?
6. Quanti libri leggi in un anno?
7. Un pregio e un difetto di te.
8. Musica, Cantante, Strumento musicale preferito.
9. Esiste l'amicizia virtuale?
10. Quanto trovi stupide/carine queste piccole attenzioni con un pensiero Award?

Ecco fatto! Credo di aver scritto tutto...per le risposte delle domande e le 7 cose su di me:
e guarda qui LOVELY BLOGAWARD

Grazie a tutti!! Baci

Entra a far parte di questo Blog!

Ti è piaciuto questo post? Diventa Follower e segui questo Blog per rimanere aggiornato e non perderti il prossimo post!

ISCRIVITI al mio Canale YouTube per non perderti i prossimi video!!