Followers - Segui questo blog

Linky Party

Vi ricordo, prima di tutto, che avete ancora molto tempo per partecipare al linky party di fine estate e che partecipare vi basterà presentare una vostra idea creativa di qualunque tipo: un make up per la scuola, una merenda per i bimbi, un oggetto utile per l'ufficio, una cornice da mettere sulla scrivania, un outfit per una riunione ecc... a voi la fantasia....


In più colgo l'occasione per partecipare al linky party di ElisabettaGrafica, nel quale devo dedicare un post in cui vi descrivo 5 cose belle e 5 cose brutte di me e del mio blog....
Questo è il suo banner

Per entrambi i linky party avete tempo fino al 28 settembre per partecipare!!
Ed ora le 5 cose belle....

1- ho conosciuto un sacco di belle persone con cui condivido interessi comuni, esperienze, idee.
2- questo blog mi aiuta a prendermi una pausa (anche se poi una pausa non è!), a liberarmi la testa e a prendere fiato, a rilassarmi.
3- scrivere questo blog mi ha permesso di "studiare" e informarmi su cose nuove e conoscere mondi a me prima sconosciuti.
4- mi capita spesso di usare il blog come "blocco appunti" dove segnarmi tutte le cose che mi sono piaciute e che voglio tenere a mente, in questo modo so sempre dove andarle a cercare e evito anche di riempire casa di foglietti e quaderni. =)
5- amo vivere le esperienze degli altri come fossero le mie, come se fossi là a guardare anche se in realtà sono lontano....

......e le 5 cose brutte.....

1- spesso mi sento come se stessi togliendo del tempo alla casa e ai bimbi per dedicarlo al blog.
2- lo sconforto che arriva quando dedico tempo e impegno al blog e poi mi sembra di non fare abbastanza, che il post non sia interessante, che il blog sia una perdita di tempo ecc...
3- rendermi conto che se non pubblico tutti i giorni piano piano il blog verrà dimenticato
4- non avere il tempo per creare nuovi post
5- sapere che sono molto indietro con le vostre richieste, sapere che state aspettando e io ancora non ho tempo da dedicarci.

Ecco fatto. Non è stato molto semplice ma ce l'ho fatta! =)

Ah dimenticavo, ricordatevi anche che QUI
c'è l'EcoBio Linky Party, dedicato a tutti i blog Eco Bio e Green, o a chi è interessato a conoscerli!

Ciaooooo ^_^

Entra a far parte di questo Blog!

Ti è piaciuto questo post? Diventa Follower e segui questo Blog per rimanere aggiornato e non perderti il prossimo post!

ISCRIVITI al mio Canale YouTube per non perderti i prossimi video!!