Followers - Segui questo blog

#100HappyDays!!! Sei capace d'essere felice 100 giorni di fila?





E dal momento che io arrivo sempre tardi......oggi vorrei farvi conoscere questa iniziativa che ho conosciuto grazie a Carla, nel suo blog "FirmatoCarla".
Bhe, la farò conoscere a chi come me non ne ha mai sentito parlare prima....
100happydays è una sorta di sfida, che consiste nel postare ogni giorno, per 100 giorni consecutivi, una foto; la foto dovrà rappresentare qualcosa che ti ha reso felice in quella giornata.
L'idea di questa challenge è quella, appunto, di far soffermare la gente ad un piccolo momento della giornata che abbia dato loro felicità, un modo carino e divertente per condividere e apprezzare le piccole cose.
Io ho cominciato esattamente da tre giorni....e già amo questa iniziativa!
Per chi vuole avere maggiori informazioni o partecipare alla sfida, la pagina ufficiale è QUI, è tradotta in tutte le lingue, basterà selezionarla dal menù.
Ho deciso di partecipare a 100happydays con il mio profilo INSTAGRAM, quindi per chi ha la voglia o la curiosità di seguirmi nella sfida può farlo da lì.

Quanti di voi già conoscevano questa iniziativa? Quanti di voi hanno partecipato o stanno partecipando? Lasciatemi scritto nei commenti il profilo con cui partecipate, sarò felice di seguirvi....
Baci

A presto con un aggiornamento di giorni felici.....=)





Entra a far parte di questo Blog!

Ti è piaciuto questo post? Diventa Follower e segui questo Blog per rimanere aggiornato e non perderti il prossimo post!

ISCRIVITI al mio Canale YouTube per non perderti i prossimi video!!