Followers - Segui questo blog

PREMIO LIEBSTER AWARD




Ed ecco arrivato il 7° premio a questo blog! Che felicità =)
Non mi ripeterò su quanto mi faccia piacere ricevere un premio, ormai lo sapete, fatto sta che è così e non posso farci niente....sapere che quello che faccio vi piace, è una grandissima soddisfazione!

Questa volta il premio mi è stato assegnato da Roberta di "La Tana dell'EcoIdea" e non posso di certo non ringraziarla per il pensiero carino che ha avuto, ma ancora di più per il bellissimo articolo che mi ha dedicato nel suo blog che mi ha fatto davvero immenso piacere e mi ha riempito d'orgoglio. (Questo è il post che mi ha dedicato) Colgo quindi l'occasione per ringraziarla di cuore per tutto! <3

Di seguito il regolamento per l'assegnazione del premio:

A) Ringraziare il blogger che ti ha nominato (Mi pare il minimo.....aggiungo io! Non sarebbe nemmeno da chiedere....)
B) Rispondere a 10 domande.
C) Nominare altri 10 blog con meno di 200 followers.
D) Proporre 10 domande a cui i nominati dovranno rispondere.
E) Comunicare la nomina ai blog prescelti.


Le 10 domande sono:

1. Perché hai aperto un blog? Il blog è nato come un "blocco appunti" dove segnarmi le cose di cui non volevo dimenticarmi o perdere di vista, potreste pensare che sarebbe più semplice usare un quaderno, il punto è che il quaderno rischierei di perderlo mentre il blog da qui non si muove.....
2. Ci parli un po' delle tue passioni? Chi mi segue il mio blog e/o canale youtube, le mie passioni le vede, sono racchiuse in questo angolino virtuale.
3. Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger e in che modo? Lo scambio di idee è opinioni non sono utili solo nei blog ma anche nella vita reale. Per quanto riguarda solo il blog, può essere sia un modo carino per passare a salutare ma anche un modo per confrontarsi.
4. Di cosa parli nel blog? Come dicevo prima, delle mie passioni =)
5. Hai creato un rapporto di amicizia con altre blogger? Vi siete mai conosciute personalmente?
Non ho mai conosciuto personalmente nessuna blogger, per quanto riguarda l'amicizia, dipende dal significato a cui viene dato alla parola stessa....di sicuro ci sono molte persone che hanno ottenuto la mia fiducia, la mia simpatia ed un gran rispetto.
6. Come immagini il tuo blog tra due anni? Vorresti vederlo crescere/cambiare e in che modo? Il mio blog mi piace già così com'è, forse ci aggiungerei ancora un paio di cosette che amo e forse un nuovo aspetto. Vorrei vederlo crescere? Mentirei se dicessi il contrario, vedere che ciò che faccio torna utile a qualcuno è una bella soddisfazione!
7. La cosa che sai fare meglio? Ditemelo voi.... =)
8. Quanto tempo dedichi al tuo blog? Poco, ne dedico molto di più per il canale, registrare ed editare video non è una passeggiata, impegna molto tempo, ma mi piace farlo e quindi continuerò a farlo.
9. Come nascono i tuoi post? I miei post sono lo specchio del mio canale, mi limito semplicemente a presentare il video, per quanto riguarda tutti gli altri post, sono, come dicevo prima, un appunto che non voglio perdere o dimenticare....
10. Un saluto a chi legge? Un Bacio Grande così!! Vi voglio bene!

I blog che nomino sono:
  1. Il Volo di una Farfalla
  2. Nature & Other Stories
  3. Veronique Biologique
  4. MissKBio
  5.  EllyBioCosmesi
  6.  SweetyReviews
  7.  ScentsOfCreativity
  8.  Africreativa
  9.  AnjelicaCreazioni
  10. Appuntimperfetti


E per chi volesse curiosare nei premi precedenti.....

Primo premio 14/12/2013
Secondo premio 13/03/2014
Terzo premio 26/05/2014
Quarto premio 6/06/2014
Quinto e Sesto premio 15/07/2014

Entra a far parte di questo Blog!

Ti è piaciuto questo post? Diventa Follower e segui questo Blog per rimanere aggiornato e non perderti il prossimo post!

ISCRIVITI al mio Canale YouTube per non perderti i prossimi video!!