Followers - Segui questo blog

100 Happy Days - Aggiornamento di metà percorso....





50 Giorni Felici sono passati....
Esattamente 50 giorni fa ho iniziato una "challenge" che consisteva di postare una foto al giorno che ritraeva qualcosa che mi aveva reso felice in quella giornata. Idea Straordinaria....

Il post in cui annunciavo l'inizio della sfida è QUI

Che dire, continuo a pensare che questa iniziativa è un'idea meravigliosa!
Inizialmente ho fatto un pò di fatica a modificare le mie abitudini, la parte più difficile era ricordarsi di postare la foto, cosa che ormai è diventata meccanica.

Mi alzo la mattina di buon umore, già sò che nel bene e nel male, accadrà qualcosa che mi farà sorridere, una piccola cosa che potrebbe passare inosservata ma che ora, passando quei pochi minuti a riflettere, si trasforma in qualcosa di unico ed emozionante....
Un sorriso, una risata, una dimostrazione d'affetto, una telefonata, una vecchia foto, un ricordo, un gesto gentile da uno sconosciuto, un colpo di fortuna.....
Pensateci, in realtà basta davvero poco per essere felici!

Per seguirmi in quest'avventura, seguimi su INSTAGRAM
Puoi visitare il sito dell'iniziativa QUI

Entra a far parte di questo Blog!

Ti è piaciuto questo post? Diventa Follower e segui questo Blog per rimanere aggiornato e non perderti il prossimo post!

ISCRIVITI al mio Canale YouTube per non perderti i prossimi video!!