Followers - Segui questo blog

Coni a sorpresa! - Carnevale/Compleanno/S.Valentino





Avete bisogno di  qualche idea carina per organizzare una festa di compleanno?
In questo video vi mostro una simpatica idea da ricreare velocemente e in pochi minuti, il risultato finale sarà di grande effetto soprattutto per i più piccoli....

Io ne ho regalati un paio ai miei bimbi per la festa di S. Valentino, mangiarli è stata una scoperta, morso dopo morso!  =)
In ogni caso, saranno una bella idea anche per feste di compleanno e di carnevale.
Come sempre poi, starà a voi decorare e riempire i coni con tutta la vostra fantasia; potete per esempio decorare la cioccolata con degli zuccherini colorati o ancora, riempire i coni con piccoli bigliettini dove scrivere delle belle frasi. Se poi siete capaci potete anche prepararvi da soli le meringhe!
Curiosissima di vedere le vostre versioni, taggatemi in modo che io possa vederle!


Entra a far parte di questo Blog!

Ti è piaciuto questo post? Diventa Follower e segui questo Blog per rimanere aggiornato e non perderti il prossimo post!

ISCRIVITI al mio Canale YouTube per non perderti i prossimi video!!