Followers - Segui questo blog

In partenza per il weekend: preparando il beauty....

Finalmente un pò di relax!
Questo weekend si parte per il mare ed ora sono tutta indaffarata a preparare la valige...
...come sempre ho quella strana sensazione di aver dimenticato qualcosa che mi tormenta.
Ad ogni modo, ecco quali prodotti mi porterò via per il weekend.



Sicuramente anche molte di voi partiranno per il ponte del due giugno, mi piacerebbe sapere cosa non mancherà nel vostro #beautydelweekend.



Se vi va potete anche andare a curiosare nel mio beauty delle vacanze della scorsa estate, nella mia borsa mare e nelle valige per trovare spunti o idee ;-)

BEAUTY DA VIAGGIO VISO & MAKEUP


BEAUTY DA VIAGGIO CORPO & CAPELLI



IN VALIGIA: 20+ OUTFITS CON POCHISSIMI CAPI!


BORSA MARE/PISCINA


Entra a far parte di questo Blog!

Ti è piaciuto questo post? Diventa Follower e segui questo Blog per rimanere aggiornato e non perderti il prossimo post!

ISCRIVITI al mio Canale YouTube per non perderti i prossimi video!!