Followers - Segui questo blog

Pulizie Ecologiche - Prodotti da Supermercato - Detersivi per Pavimenti

Ciao a tutti!
Vi è mai capitato di pensare se i prodotti che state utilizzando per pulire casa, possano essere "nocivi" in qualche modo? Io ho cominciato a rifletterci qualche anno fa, quando vedevo il mio bimbetto gattonare a destra e sinistra, mettendo le mani sui pavimenti e poi ficcarsele in bocca....certo, i pavimenti erano ben puliti, ma chi mi assicurava che quel detersivo per pavimenti, non avrebbe fatto male al mio bimbo?
Ho cominciato ad utilizzare solo ingredienti naturali quali: alcool, aceto, bicarbonato, sale, limone...
Mi rendo conto però che non siamo tutti uguali ed ho cercato, quindi, delle valide alternative nei prodotti da supermercato: saponi per piatti, detersivi per pavimenti, spray multiuso, detersivi per il bucato e detergenti per la pulizia del bagno.
Questo è il secondo video dedicato alle pulizie ecologiche ed è dedicato ai detersivi per pavimenti.



Fatemi sapere quali sono i vostri prodotti preferiti, quali vi incuriosiscono e suggeritemene degli altri....

A presto!

Entra a far parte di questo Blog!

Ti è piaciuto questo post? Diventa Follower e segui questo Blog per rimanere aggiornato e non perderti il prossimo post!

ISCRIVITI al mio Canale YouTube per non perderti i prossimi video!!