Followers - Segui questo blog

Bracciali Rigidi Fai da Te - Riciclando Bottiglie di Plastica! Trendy e...

 Ciao a tutti! Questa volta ho voluto proporvi un'altro braccialetto. In estate si usano molto e più sono colorati meglio è. inoltre danno un tocco in più all'abbigliamento.....
Riciclando delle normalissime bottiglie i plastica ecco cosa si può creare!
Io ho semplicemente colorato i bracciali ma voi potete anche incollarci sopra qualsiasi cosa vi passi per la testa! E come vi dico sempre, se proverete a farli, lasciatemelo scritto in un commento e se volete mandatemi una foto #diybyselena ed io la pubblicherò in uno dei miei prossimi video!

Buona visione

Un bacio a tutti!
Ciaoooo







Questo post è:

Entra a far parte di questo Blog!

Ti è piaciuto questo post? Diventa Follower e segui questo Blog per rimanere aggiornato e non perderti il prossimo post!

ISCRIVITI al mio Canale YouTube per non perderti i prossimi video!!