Followers - Segui questo blog

SPRAY DOPOSOLE FAI DA TE

Tempo di mare, di sole e di vacanze! E già, finalmente è arrivato Agosto e siamo nel bel mezzo della bella stagione, la mia Estate che aspetto con ansia tutto l'anno! Già molti avranno già fatto ritorno dalle vacanze, ma è proprio agosto il mese delle vacanze per eccellenza. Le città si svuotano letteralmente mentre le spiagge si riempiono di vita, di gente, di gioia...


Ok, basta chiacchiere, immagino che ormai abbiate capito che amo l'estate. Se potessi scegliere, cercherei un posto dove è agosto tutto l'anno =)

E ditemi, lo sapete quali prodotti sono davvero importanti e necessari in estate? Ovviamente i solari!
Ricordatevi, sempre (ma proprio sempre) di portarveli dietro ed utilizzarli quotidianamente, la vostra pelle ringrazierà.

E per le vacanze, ho pensato e realizzato questo fantastico Spray Doposole che io amo tanto!

E' davvero semplice da realizzare (come sempre) ma soprattutto davvero molto economico, potete tranquillamente sostituirlo alla vostra crema perchè questo è davvero qualcosa di straordinario...io ne sono davvero entusiasta.

Lenisce, idrata, rinfresca.

Vi lascio al video tutorial e se proverete a farlo lasciatemelo scritto nei commenti e ditemi come vi siete trovati.


Per maggiori informazioni riguardo gli ingredienti, cerca il nome dell'ingrediente sulla barra di ricerca del blog (che trovi in alto)
Un bacio, alla prossima!

Entra a far parte di questo Blog!

Ti è piaciuto questo post? Diventa Follower e segui questo Blog per rimanere aggiornato e non perderti il prossimo post!

ISCRIVITI al mio Canale YouTube per non perderti i prossimi video!!