Followers - Segui questo blog

AGGIORNAMENTI & NOVITA'


Ciao a tutti, ho pensato di scrivere questo post perchè registrare un video pieno di chiacchiere e in cui non vi mostravo nulla mi sembrava inutile.

Ho alcune novità riguardanti il canale da condividere anche per capire cosa ne pensate...

Prima di di tutto sento la necessità di scusarmi per le prolungate assenze dal canale, mi sto dedicando d alcuni progetti che mi stanno portando via più tempo di quanto previsto.
So che state aspettando le creazioni di Halloween e Natale e ci saranno, sono come sempre tremendamente in ritardo ma ho già in scaletta tutte le idee da realizzare, le mosse successive sono filmare editare e pubblicare. Ho scelto per quest'anno idee veloci, da ricreare in pochi minuti, ma di grande effetto ed alcune più impegnative (ma comunque sempre abbastanza veloci) che pubblicherò per prima in modo da darvi il tempo di realizzarle a vostra volta.

Prossimamente realizzerò diversi video in collaborazione, sia con altri canali YT che con alcune aziende. Mi rendo conto che i video in collaborazione possano risultare inutili o noiosi, ma cercherò di rendere la cosa piacevole per tutti: per gli altri canali, per le aziende, per me, ma soprattutto per voi. Ho in mente alcune idee di come impostarle che penso possano interessarvi e credo che il risultato finale vi piacerà!

Un'ultima novità che vorrei introdurre nel canale una nuova rubrica in cui inserirò dei video brevi di pochi minuti (2/3), dove mostro delle idee o dei trucchetto super veloci. L'idea è partita perchè ho diverse cose da mostrarvi che utilizzo spesso e ripeterle in ogni video non avrebbe senso o che inserite in un video lungo andrebbero a perdersi.
Ho bisogno a tal proposito del vostro aiuto per trovare un nome a questa rubrica, qualcosa tipo
idee flash
pillole creative
pillole flash
tips&triks
trucchi&consigli

ogni suggerimento è ben accetto!

Vi ricordo che chi vorrà partecipare attivamente al canale, può inviarmi le foto delle creazioni ispirate ai miei video tutorial su INSTAGRAM o FACEBOOK taggandomi o utilizzando  #diybyselena.

Se volete potete mandarmi anche le foto delle vostre realizzazioni personali, quando ne avrò abbastanza, le raggrupperò a temi e le pubblicherò nei video! Oppure, se possibile, potrei scegliere alcune delle vostre creazioni e ricrearle in un video (se vi fa piacere).

Mi sembra di aver detto tutto...

A prestissimo!

CIAO   =)

Entra a far parte di questo Blog!

Ti è piaciuto questo post? Diventa Follower e segui questo Blog per rimanere aggiornato e non perderti il prossimo post!

ISCRIVITI al mio Canale YouTube per non perderti i prossimi video!!