Followers - Segui questo blog

Review Face Cleansing Brush - Spazzole per la Pulizia del Viso - IMETEC,...

Ciao a tutti! Finalmente il video delle spazzole per la pulizia del viso! Ho ritardato tanto perchè mi sono presa un pò di tempo per provare l'ultima arrivata ed avere un'idea chiara del prodotto.
Ho provato ben 3 spazzole, due a batteria ed una "manuale" e vi racconterò per ognuna la mia esperienza, le mie opinioni, pregi e difetti...spero di aiutarvi a scegliere la vostra spazzola...

Se avete provato le spazzole che mostro nel video o anche delle altre, sarei felice di conoscere la vostra opinione.

Quale spazzola per la pulizia del viso vi attira di più?



Le spazzole che vedrete nel video sono:

**Spazzola KIKO face brush: http://www.kikocosmetics.com/it-it/accessori/accessori-viso/Cleansing-Face-Brush/p-KM0050202100000

**Spazzola Sanitas . LIDL

**Spazzola IMETEC Bellissima - Face Cleansing Brush: http://www.imetec.it/website/index.php/it/products/product/1506


Entra a far parte di questo Blog!

Ti è piaciuto questo post? Diventa Follower e segui questo Blog per rimanere aggiornato e non perderti il prossimo post!

ISCRIVITI al mio Canale YouTube per non perderti i prossimi video!!