Followers - Segui questo blog

Maschera viso al Bicarbonato - DIY face mask

Ciao a tutti!
Eccomi qui finalmente con una nova ricetta di bellezza semplicissima che ho realizzato con soli tre ingredienti, si tratta di una maschera viso al bicarbonato, utilissima per purificare a fondo la pelle rendendola allo stesso tempo morbida e liscia!! Da provare assolutamente!


Il bicarbonato è un ottimo prodotto per la pulizia della pelle, sia del corpo che del viso, le pelli più delicate però potrebbero reagire a questo ingrediente, prestate quindi attenzione quando lo utilizzate:
Come sempre, vi consiglio di provare la reazione della pelle in un angolino nascosto quando realizzate dei prodotti cosmetici, in particolar modo con questa ricetta. Prestate quindi attenzione!

Le dosi di questa ricetta sono giuste per una applicazione, tuttavia, potrebbe avanzarvi una piccola quantità di prodotto: nessun problema, andrà benissimo per essere utilizzato come detergente viso o come scrub per le mani.


Per scoprire tutte le proprietà del miele CLICCA QUI
Per scoprire tutte le proprietà della vitamina E   CLICCA QUI

Altre ricette con il MIELE:

oppure cerca "miele" sulla barra di ricerca qui a destra =)








Entra a far parte di questo Blog!

Ti è piaciuto questo post? Diventa Follower e segui questo Blog per rimanere aggiornato e non perderti il prossimo post!

ISCRIVITI al mio Canale YouTube per non perderti i prossimi video!!