Followers - Segui questo blog

Gel Spray per Capelli Fai da Te - Anticrespo Disciplinante

Amanti della mousse spray per capelli, questa nuova ricetta è tutta dedicata a voi!
Quanti di voi hanno i capelli ricci? Ora avete ora avete un prodotto naturale per mantenere i capelli ricci (senza capricci) per tutto il giorno! Quando realizzo una nuova ricetta sono sempre molto felice ma questa volta so di far contenti anche molti di voi...mi chiedete spessissimo di aiutarvi con i vostri capelli ricci e questa volta, sebbene i miei siano lisci o mossi, con questo gel spray mi sto trovando benissimo, a voi riccioline lascio la conferma finale...
Questa ricetta di bellezza è super facile da realizzare ed è ottima soprattutto per chi ha i capelli ricci. Ho cercato di realizzare una buona alternativa alla mousse, prodotto che gran parte delle mie amiche ricce dice di non poter farne a meno per tenerli in ordine senza irrigidirli.
Spero sia lo stesso per voi =)


Consigli sull'utilizzo:
Utilizzare il prodotto dopo averli lavati oppure inumiditi bene e pettinati.
Applicare il gel spray massaggiandolo e stendendolo su tutti i capelli poi lasciare asciugare all'aria oppure date forma al riccio con il phon, secondo le vostre abitudini.

Il giorno seguente potete ravvivare i capelli con lo stesso metodo, inumidendo i capelli e spruzzando il gel, lavorate i capelli con le mani e asciugateli a testa in giù.

Non esagerate con il prodotto, utilizzatene poco alla volta, poi nel caso aggiungetene ancora.
Dopo un po di volte che lo utilizzate capirete qual'è la dose giusta per i vostri capelli.

Se i vostri capelli sono tremendamente secchi potete aggiungere al vostro gel spray un piccola quantità di olio vegetale.

Ed ora...quanti di voi abbandonerà la mousse per passare a questo prodotto completamente naturale?

Entra a far parte di questo Blog!

Ti è piaciuto questo post? Diventa Follower e segui questo Blog per rimanere aggiornato e non perderti il prossimo post!

ISCRIVITI al mio Canale YouTube per non perderti i prossimi video!!