Followers - Segui questo blog

HAUL WISH - Stramberie dalla CINA!

Buongiorno!
Gli acquisti on line sono spesso un terno al Lotto...in questo post ho deciso di aggiungere ulteriori informazioni riguardanti al negozio online WISH di cui vi ho parlato nel video.
Comincio con il dirvi che WISH è un negozio online molto economico, in cui si possono trovare articoli di ogni genere: gadget, make-up, abbigliamento, tecnologia e accessori vari.

Gli articoli sono venduti da diversi venditori per il maggior numero provenienti dalla cina e dagli stati uniti. Ogni articolo ed ogni venditore hanno un feedback sotto forma di stelline e commenti rilasciati dai clienti di ogni parte del mondo con la quale è molto semplice riuscire a capire con che rivenditore e/o oggetto si ha a che fare.
In linea di massima i prezzi vanno da 1€ ai 6€ per il make-up, dai 5€ ai 15€ per l'abbigliamento, gli accessori e i gadget sono per la maggiore ad 1€ e per la tecnologia un pò di più ma in genere quasi sempre a meno di 50€. A questi prezzi bisogna aggiungere un altro euro per la spedizione per quasi tutti gli oggetti ma può arrivare anche a 20€ per i prodotti più grandi.
Gli oggetti vengono spediti per posta in una busta non tracciabile, o meglio...è tracciabile in cina, fuori dal loro confine il pacco si perde in un buco nero del quale non si hanno notizie, finchè non compare magicamente nella vostra cassetta delle lettere.
La busta viene appunto recapitata dal postina che la inserisce nella vostra cassetta delle lettere assieme al resto dalla posta.
Il sito Wish rimborsa la dogana in caso di pagamento della stessa ma non ho capito se c'è qualche regolamento a riguardo.
Anche per il mancato arrivo/spedizione della merce Wish offre il rimborso della spesa.
Altre informazioni le potete trovare nel video.


Come ho effettuato il mio ordine:
dopo aver scelto che tipo di articolo acquistare, ho comparato lo stesso articolo in base al prezzo, ai feedback e al tempo di spedizione trovando quello che secondo me era il compromesso migliore.
Lo stesso articolo viene appunto venduto da più venditori, dei quali mi sono affidata ai feedback per capire se era un negoziante serio e se mi sarebbe arrivata la merce.
Dopo, ho verificato quale tra questi mi vendeva l'oggetto al prezzo più basso e quale aveva la spedizione più veloce.
Devo dire che i feedback sono molto d'aiuto per la scelta dei prodotti e dei negozianti, mi sono completamente affidata alle recensioni di chi aveva già acquistato e non ho avuto problemi.
I pacchetti mi sono arrivati nei tempi previsti eccetto uno che mi è arrivato tre settimane d'anticipo ed un altro che invece è arrivato con tre di ritardo....
Buona la qualità di tutto quello che ho acquistato, ora da testare anche a lungo termine.
Per qualsiasi altra informazione non esitate a chiedere, idem se ho dimenticato di dire qualcosa.
Chi di voi conosce, ha già acquistato da Wish?
Come è stata la vostra esperienza con questo sito? Negativa o positiva?
Lascialo scritto nei commenti....

Entra a far parte di questo Blog!

Ti è piaciuto questo post? Diventa Follower e segui questo Blog per rimanere aggiornato e non perderti il prossimo post!

ISCRIVITI al mio Canale YouTube per non perderti i prossimi video!!