Followers - Segui questo blog

Risciacquo schiarente per capelli fai da te

Ciao a tutti,

Adoro con l'avvicinarsi della bella stagione vedere che i capelli si schiariscono, illuminandosi e prendendo nuova vita! Ci sono diversi trattamenti per schiarire i capelli e anche diversi shampo che aiutano a farlo più in fretta! 
Sapete che con shampoo e balsamo non sempre si riesce a lavare bene i capelli, a eliminare tutta la sporcizia, il grasso e il prodotto rimanente? Tutti questi residui lasciano i capelli spenti e senza vita, rendendo anche difficile la piega.... Se avete bisogno di un'alternativa meno costosa agli shampoo schiarenti sul mercato, c'è un facile metodo fai da te per sciacquarle i capelli che ti aiuterà ad averli luminosi e belli......
tutto ciò che serve è un pò di aceto di mele!

L'aceto di mele ha un ingrediente chiamato acido acetico, che è quello che scioglie qualsiasi residuo dai vostri capelli e dal cuoio capelluto. Aiuterà anche bilanciare il livello di pH del capello per dare più lucentezza e per far risaltare il colore. Un altro vantaggio è che l'aceto di mele uccide i batteri, sappiate quindi che in questo modo i capelli saranno anche disinfettati =)

Seguite questi semplici passi per un risciacquo schiarente per capelli fai da te:
Dopo aver lavato i capellicon il vostro abituale shampoo, applicare 1 cucchiaio di aceto di mele sui capelli e sul cuoio capelluto. Lasciarlo in posa per cinque minuti.
Sciacquare l'aceto con acqua calda e successivamente con acqua fredda (questo aiuta a rendere i capelli ancora più brillanti, ciè non vuol dire che dovete congelarvi sotto la doccia....). L'acqua calda apre i pori nei capelli in modo che l'aceto di sidro di mele penetri a fondo nel capello, mentre l'acqua fredda sigillerà i capelli, il che rende ancora più lucidi. Poi passate il balsamo sui capelli come si farebbe normalmente. Evitate di il contatto dell'aceto con gli occhi!

Quali sono i vostri trucchi per rivitalizzare i capelli? Fatemi sapere nella sezione commenti!

Entra a far parte di questo Blog!

Ti è piaciuto questo post? Diventa Follower e segui questo Blog per rimanere aggiornato e non perderti il prossimo post!

ISCRIVITI al mio Canale YouTube per non perderti i prossimi video!!