Followers - Segui questo blog

Set Vasetti Moderni Fai da Te Effetto Marmo

E oggi avevo voglia di creare...qualcosa di diverso, di speciale...e ci ho provato!!

Inizialmente ero partita con un set di vasetti da mettere in bagno, sapone spazzolini e via dicendo...poi ho pensato che nella mia sala, su quel mobile un pò vuoto, (volutamente vuoto, così evitiamo di farmi perdere tempo dietro la polvere) due piantine per dare un pò di gioia, male non ci sta!

E così si parte, si crea con le mani su questa pasta così morbida...e torno bambina...a quando mamma mi ci faceva giocare per tenermi buona =)
Chi di voi non l'ha mai usata??

E riscopro quanto è meraviglioso il DAS, a quante cose si possono fare e a che bello è lavorarlo fino a riuscire a realizzare qualcosa! Credo proprio che lo userò più spesso...l'avevo abbandonato per anni...!! Ma non succederà più! =)

Ed ecco qui infine cosa ho realizzato...è stato molto più semplice di quel che credevo!
Cosa ne pensate? E di questo DAS Idea Mix per realizzare l'effetto marmo non è meraviglioso?


Entra a far parte di questo Blog!

Ti è piaciuto questo post? Diventa Follower e segui questo Blog per rimanere aggiornato e non perderti il prossimo post!

ISCRIVITI al mio Canale YouTube per non perderti i prossimi video!!