Followers - Segui questo blog

Collana SOLE Estiva Fai da Te con la Colla a Caldo!

Avete già visto gli ultimi due video usciti sabato? Sono queste due magnifiche collane ispirate all'estate ed al mare,  realizzate con la colla a caldo... non sono bellissime? 
Cercateli nel mio canale #youtube link in bio ed in quello di @fairyfashionart !

#diybyselena #faidate #manualità #craft #diy #creatività #ideecreative #faidatemania #sole #summerfun #summer #sun #collana #fashion #trend #trendy #glamour #girl #trend #fashion #estate #conchiglie #seashell #sea #mare #holiday #vacanze #project
Ciao a tutti!

Eccomi tornata finalmente con un nuovo post tutto dedicato all'estate!!
Per questo video ho pensato di realizzare delle coloratissime collane molto semplici e veloci da realizzare ma comunque di grande effetto! Ovviamente mi sono fatta ispirare dalla mia stagione preferita: l'estate!

Realizzare questi ciondoli a forma di sole è stato davvero semplice e mi sono davvero divertita moltissimo, in più ho scoperto quanti nuovi utilizzi può avere la colla a caldo e quante cose si possono realizzare utilizzandola...e chi l'avrebbe mai detto!!
E che dire degli smalti che ho utilizzato per decorarli?? Un'altra grande sorpresa =)


E voi come utilizzate la colla a caldo? Conoscete qualche utilizzo che vi ha stupito? Raccontamelo in un commento....




Buone vacanze!!


Entra a far parte di questo Blog!

Ti è piaciuto questo post? Diventa Follower e segui questo Blog per rimanere aggiornato e non perderti il prossimo post!

ISCRIVITI al mio Canale YouTube per non perderti i prossimi video!!