Followers - Segui questo blog

Makeup Beauty da viaggio: cosa mi porto in vacanza?

Quando si parte per le vacanze preparare le valige è uno dei passaggi fondamentali.
Di norma le situazione che possono accadere sono queste:
i tipi di persone più organizzate riescono a preparare la valigia senza problemi, portano con sè l'indispensabile senza dimenticare nulla
poi ci sono le persone "non si sa mai" che portano con sè in vacanza tutto ciò di cui hanno bisogno e anche qualcosa in più (nel caso che....) riempiendo circa 8 valige e 6 beauty, portando a mano altre 3 borse e la lavatrice (che non si sa mai...)
ed infine gli ultimi, che portano via il giusto ma che puntualmente dimenticano qualcosa.....

io in realtà faccio parte di tutte e tre le categorie, aggiungendo in più quella tremenda sensazione che non mi abbandona nè per la partenza nè per il ritorno, di aver dimenticato qualcosa....che poi, fortunatamente poi si rivela errata o nel peggiore dei casi dimenticando qualcosa di poco conto.

Ad ogni modo dopo un pò di esperienza, almeno il beauty lo preparo bene....e poi ho imparato a non svuotare le valige appena torno a casa....ma togliendo la biancheria da lavare e sostituendola con quella pulita, le tengo in un angolino nell'armadio, così sono già pronte per la volta successiva e non dimentico nulla!

Nel video vi mostro cosa mi porto in vacanza nel beauty da makeup.
I prodotti sono quasi tutti ecobio, sapete già quanto sia importante per me utilizzare prodotti il più naturali possibili....
Con questi prodotti mi trovo bene e vado sul sicuro!


E voi quale tipologia di persona siete? Come vi organizzate la valigia? Avete qualche trucchetto?
Condividetelo con un commento!

Entra a far parte di questo Blog!

Ti è piaciuto questo post? Diventa Follower e segui questo Blog per rimanere aggiornato e non perderti il prossimo post!

ISCRIVITI al mio Canale YouTube per non perderti i prossimi video!!