PREMIO LIEBSTER BLOG AWARD

HO VINTO UN PREMIO!


Con grandissima emozione vi comunico la vincita di un premio per il mio Blog: il LIEBSTER BLOG AWARD!
Mi è stato assegnato il 14 dicembre 2013 da Fisia autrice del Blog "Il Laboratorio di Fi" che ringrazio tantissimo per il pensiero carino e la sorpresa, che mi hanno davvero reso felice!

Regolamento per ottenere il PREMIO LIEBSTER BLOG AWARD:

  • fare un post in cui ringraziare il blog che ci ha assegnato il premio
  • rispondere alle domande proposte
  • scegliere sei blog da premiare che dovranno a loro volta, rispondere alle domande
  • inviare un post ad ogni blogger per informare del premio.


Qual'è il progetto a cui hai lavorato e al quale tieni di più?
Al momento, il mio canale YouTube "Sweetmilife1" dedicato a ricette cosmetiche e rimedi della nonna fai da te, ricette di cucina, DIY - creazioni utili con materiali di riciclo, haul e review, beauty e fashion, nail art, idee per feste e occasioni speciali.
Che progetti hai per il futuro?
Ho già tante idee per i prossimi video che sicuramente vi piaceranno, alcuni li ho già preparati....
Sistemare piano piano la mia casetta (un pò alla volta senza fretta).
Se avessi in progetto una collaborazione....con chi vorresti farla?
Una collaborazione, sarebbe fantastico!
Comunque con chi piace e crede in quello che faccio.
Meglio l'inverno o l'estate?
L'estate!
Riesci a ritagliare un pò di tempo da dedicare a te stesso/a?
Si, quasi sempre...
L'aggettivo che ti descrive maggiormente?
Affidabile
C'è una cosa che hai provato a fare, ma proprio non ti riesce?
Far nulla quando non ho niente da fare...
Meglio cane o gatto?
Gatto
C'è un colore che non oseresti mai utilizzare per una tua creazione?
Assolutamente no, ogni colore trova il suo giusto spazio.
Hai un sogno nel cassetto?...se sì...ti va di raccontarcelo?
Un negozio, tipo profumeria ma con tutti prodotti ecobio economici ed accessibili, (magari con una linea di makeup e cura per il corpo tutta mia!);
avere l'occasione di viaggiare (ma questo lo desideriamo tutti...) e magari trasferirmi all'estero... (cosa impossibile convincere tutta la famiglia...).
Preferisci creare in assoluto silenzio ....o in perfetta compagnia?
In assoluto silenzio ma raramente ne ho l'occasione....

I SEI BLOG CHE HO DECISO DI PREMIARE SONO:

Dolcezze Creative
Un segreto in soffitta
LeFrufrù
Il mondo di Lalà
Uncinettina Style

Ho scelto questi blog per la loro creatività ;-) Complimenti!