Anteprima prossimi video



Ieri sera ho effettuato il mio primo ordine su AromaZone.
Ho acquistato tutte le materie prime che utilizzerò per i prossimi video di ricette cosmetiche che ho creato per voi! NON preoccupatevi non è nulla di "strano", sono tutti ingredienti che si trovano anche al
supermercato o in farmacie e erboristerie, io le ho prese lì per comodità e per provare il sito. Quindi, come sempre tutte ricettine facilissime e veloci!

Se volete vi faccio un video haul dove vi elenco tutto quello che ho comprato, così intanto andate a fare rifornimento.
Mi sto preparando tutte le ricettine e le sto custodendo nel mio bel quadernino che ho decorato come il Nail Polish Swatch Book.


Non vedo l'ora di condividerle con voi...so che in tanti le state aspettando...non ho avuto tanto tempo per dedicarmi alle ricette ultimamente, ma adesso è quasi tutto pronto, devo solo filmare, editare e caricare nel canale! (cosa che ho programmato rispettivamente per martedì, mercoledì e giovedì, così per venerdì riesco ad avere il video pubblicato nel canale).


Per chi non lo avesse già fatto, ISCRIVETEVI al mio canale YouTube, è l'unico modo per essere sempre aggiornati, non sempre inserisco il post dei video.

Baci