Il Re del Riciclo! - Fiera dei Fiori 2013

Un Post che avrei dovuto scrivere ancora un anno fa!
Ho scaricato le foto dal telefono, quelle che avevo scattato proprio per potervene parlare in diversi post, tra tante cose, anche la scoperta di quest'uomo che io considero un vero genio! Un Mago per quanto riguarda il Riciclo Creativo, un vero Artista degno di un Post tutto suo. Purtroppo le foto delle sue Opere sono solo quattro; ne avrei fatte di più, probabilmente uno scatto per ognuna, ma erano inserite all'interno di un labirinto di siepi creato apposta per il divertimento dei bambini e ovviamente era zeppo di bimbi che correvano impazziti, quindi ci ho rinunciato....

Mi, trovavo comunque, alla Fiera dedicata al giardinaggio, che organizzano ogni anno nella mia città.
Queste due foto (le prime due qui sotto) ritraggono un galeone decorato interamente con orchidee di tutte le specie, un vero capolavoro!


Ed in queste, alcune opere create da Renato Mancini, che ha dato un'altra vita ai Rottami!
Vi lascio il link del suo sito, per cercare di spulciare qualche foto in più! www.renatomancini.com





A me piacciono tantissimo la lumachina e la cicogna! E il vostro preferito qual'è?
Ed ora.... giochino!! Vediamo se riuscite a riconoscere qualche oggetto riciclato, utilizzato per creare questi simpatici animaletti!
Ciao a tutti,
un bacio!