11 MAGGIO 2014: Festa della MAMMA!

La Festa più bella dell'anno!
In questa giornata speciale i miei bimbi si impegnano al massimo per farmi sentire una regina...
...e poi quando mi consegnano, pieni di gioia e orgoglio, i loro lavoretti che hanno preparato a scuola....niente riesce a riempirmi il cuore più di questo!
Ed è così che mi carico di energia per tutto il resto dell'anno, quando capisco che tutta la fatica, alla fine ha un senso...
Quando un bacio e il sorriso dei miei bimbi, mi fa scaricare la mente da ogni pensiero e mi fa scappare un sorriso anche a me...

Ma sono una figlia anche io...un pò cresciuta, un pò no, ma comunque sempre una figlia...e quindi anche per me c'è il dovere di ringraziare la mia mamma come posso...con qualcosa di speciale, ma soprattutto personale.

Così ho pensato a questo.....ottime come decorazione per la casa. Poi mi sono piaciuti così tanto che ne ho preparati un pochi anche per me!

La scelta del contenitore e le dimensioni cambieranno anche l'effetto finale, ho comunque notato che l'effetto migliore si ha con una composizione di 3/4 terrai.
Io dò lo spunto poi sarà a voi il compito di personalizzare a piacere e creare la composizione ideale!


Spero l'idea vi piaccia tanto quanto a me....

E voi, cosa preparerete alle vostre mamme?
Ma soprattutto, come festeggiate con i vostri bimbi?

Baci!