REVIEW: KIKO - Collezione Boulevard Rock - Pelette ombretti


Street Fashion Eyeshadow Palette
n. 3 Grounge Couture
n. 4 Distinctive Riff

Palette con cinque ombretti compatti ad alta pigmentazione

INCI: ho gettato le scatoline proprio un paio di giorni fa, appena lo trovo lo inserisco (comunque poco verde...)

N. 3 Groune Couture
Packaging: Molto bello! Il packaging di queste palette è rigido, dotato di uno specchietto interno piuttosto grande, copre totalmente la parte superiore della palette. La palette è, a mio avviso, delle giuste dimensioni: maneggevole e "tascabile". Non è ingombrante ma nemmeno troppo piccola. Gli ombretti all'interno hanno quindi, anche loro, la giusta dimensione. Inoltre la custodia ha un bellissimo disegno che oltre ad essere coloratissimo è anche effetto denim!
N. 4 Distinctive Riff

Formulazione: colori molto belli e accesi, all'interno delle palettine ci sono sia colori mat che shimmer che si abbinano molto bene tra di loro e con le quali si possono creare moltissime combinazioni sia per un trucco classico, sia per uno coloratissimo e luccicante!
Purtroppo però alcuni colori non sono molto scriventi (soprattutto se sfumati con il pennello), da provare con un primer sotto. Non posso dire quanto durano appunto perchè, quando li sfumo, si vedono poco. Il nero comunque, che è un colore scrivente dura molte ore. Non mi creano sensibilizzazione agli occhi.

Utilizzo: di facile stesura e utilizzo. Leggermente polveroso.

Pro/Contro: Bellissimi colori, possibilità di tantissime combinazioni, colori mat e shimmer, specchio grande e utilizzabile. Economica. Compatta. Inci NON verde. Poco scriventi. 

Quantità

Prezzo: 13.90 €

Voto: 6 (sono perfette - sarebbero un 10, peccato per la scrivenza, un punto fondamentale per un ombretto...se non scrive a che serve?)
Promosso/BocciatoBOCCIATO ma con riserva...


E voi avete acquistato queste palette? Come vi siete trovate? 
Conoscete un modo per far risaltare di più il colore degli ombretti? Tutti i consigli sono ben accetti!