300 ISCRITTI al CANALE YOUTUBE: PRIMO TRAGUARDO RAGGIUNTO!!


Sono contenta di aver raggiunto il mio primo traguardo dal momento che credevo che non ce l'avrei mai fatta......ora passiamo avanti al secondo.....molto più arduo!!

1000   ISCRITTI!!

Lo so benissimo che, con tutti i canali che ci sono e con tutte le possibilità che internet offre, sarà una bella impresa.

Ma andiamo avanti....

“Se puoi sognarlo, puoi farlo.”

Walt Disney


“Ognuno di noi ha un paio d’ali, ma solo chi sogna impara a volare.”


Jim Morrison

“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in se genialità, magia e forza. Comincia ora.”

Johann Wolfgang Göethe

GRAZIE per avermi aiutato a raggiungere questo obbiettivo, per avermi seguito in ogni mio video, per avermi lasciato un "mi piace" ed un commento!

Andrei avanti con altri 1000 ringraziamenti, ma mi fermo qui per non annoiarvi troppo...
E dal momento che bisogna festeggiare...ci sarà una piccola sorpresa per voi....datemi solo il tempo di pensarla bene.....

Vuoi sapere cosa puoi trovare nel mio canale?? GUARDA QUI
Oppure curiosa direttamente dal canale! ENTRA