A Viaggio Nudo LUSH

La mia gift box preferita firmata LUSH!
Qui dentro c'è tutto quello che serve, io l'ho acquistata l'anno scorso, il giorno della partenza per le ferie...ed è stata davvero utilissima.
All'interno di questo gift box ho trovato tutto il necessario da portare in vacanza, in un formato un pò più piccolo delle classiche di Lush. Vi lascio le foto così potete capire sia il contenuto che le dimensioni dei prodotti. Sono certa che vi innamorerete anche voi di questa box! Per non parlare poi del profumo... in pochi minuti l'auto profumava di fresco....

All'interno del KIT VIAGGIO NUDO ci sono 5 prodotti lush best seller da portare con te in vacanza...
uno scrub corpo questione di peeling
un burro corpo peach & love
un sapone karma
uno shampo atlantide
un balsamo big II
Prezzo 30€





   







In più due omaggini che Lush ti offre sempre: detergente viso Fresh farmacy......

.....e Sapone NonSiMangia

Se desideri scoprire altri gift box e vedere cosa trovi al loro interno, guarda il video qui sotto oppure iscriviti al mio canale youtube dove troverai le recensioni di tutti i prodotti di Lush (e non solo...) che ho provato!