FESTA DELLA MAMMA!!

5 minuti solo per raccontare la mia festa della mamma....
premetto che questo weekend nella mia città c'è stata gran festa e quindi il tempo per la festa della mamma a casa mia è stato davvero minimo.

Comunque....
mi sveglio la mattina (mi hanno lasciato dormire senza chiamarmi ogni 5 minuti...)
e mi ritrovo la camera piena di petali di rosa sul pavimento, una scia che mi portava fino al tavolino in cui poggiavano due biglietti ed un vasetto.
Vado a vedere di che si tratta....






Poi il piccolo mi recita questa breve poesia....

Non so raccontarvi a parole le emozioni.....provate ad immaginare...

Purtroppo tempo scaduto, ci prepariamo alla velocità della luce ed usciamo di casa per andare in centro....

Questa è stata la mia festa, veloce ma intensa!


Voi come avete festeggiato?

Se volete potete anche lasciare nel commento il link con il vostro post e foto....
Baci