La MIA BioWishlist 2015


ovvero tutti i prodotti che desidero acquistare nel 2015!

Questo TAG è stato ideato da Mary nel suo blog Apricot Skin; sono stata taggata invece nel blog nature&otherstories, e ovviamente saluto e ringrazio entrambe le ragazze ^_^

A questo punto la mia Wishlist 2015 (che sarà lunghissima...) è questa:


Mi incuriosiscono moltissimo i prodotti Lavera. Shampo Balsamo Gel doccia e sali da bagno....
sembra tutto profumatissimo, le confezioni sono colorate e ci sono tantissime linee tra cui scegliere.
E' da tempo che vorrei provare alcune di queste cose ma al momento sto cercando di smaltire tutti i prodotti che ho già in casa....


Anche di questo Brand vorrei provare molte cosine:
shampo, bagno doccia, make up e prodotti per il viso.
Difficile scegliere adesso, le cose che mi interessano sono davvero molte, alcune le ho già provate e sono entrate nella top 10 dei miei prodotti preferiti di sempre, credo proprio che nemmeno gli altri prodotti della SoBio Etic mi deluderanno! Acquisterò man mano che mi serviranno ma non so proprio dire adesso quali saranno i primi.


Questo lo conoscete tutte, il mascara Occhioni di NeveCosmetics!


Il BioPrime Neve Cosmetics



Matita per sopracciglia MangaBrows


Rugiada



Un pò alla volta (e probabilmente non tutte quest'anno...) saranno mie tutti i pastelli di Neve, sia le matite occhi che labbra ^_^



Mi servono anche dei nuovi pennelli da make-up,
sono orientata su Zoeva, Sigma ed i suoi cugini economici....



Dopo aver amato alla follia il siero di Bema Bio, vorrei provare questo di Biofficina Toscana, che è decisamente più economico.



e per finire, l'acido Jaluronico di Athena's.


Come ultima cosa dovrò acquistare un correttore per occhiaie che sia davvero coprente e che resti al suo posto per diverse ore. So che sto chiedendo una cosa impossibile ma sono certa che riuscirò a trovarne uno che mi soddisfi. Non posso metterlo sulla wishlist perchè ancora non so su quale orientarmi, ma spero nel vostro aiuto e nei vostri consigli. Ho già provato quello di Coleur Caramel che come coprenza va bene, ma purtroppo dopo mezz'ora mi forma delle pieghe bruttissime sotto l'occhio =(

Confido nel vostro aiuto!

Bene, sapevo che questo post sarebbe stato lunghissimo, adesso passo a taggare i blog.
Mi scuso infinitamente se siete già state taggate, ma non ho il tempo di verificare se già tutte avete partecipato....


Le regole per partecipare sono semplici:

*Create un post sul blog in cui scrivete la vostra BIO WISHLIST 2015, potete citare qualsiasi tipo di prodotto, cosmetico o alimentare, l'importante è che sia bio o con buon inci.
*Citate il blog da cui è partito il TAG e il blog da cui vi è arrivato l'invito.
*Taggate almeno 7 blog e avvisateli di averli taggati. Potete partecipare al TAG anche su Instagram utilizzando l'hashtag #lamiabiowishlist2015 e taggando il profilo da cui proviene il tag (#apricotskin) e chi vi ha invitati.