Candela ad Olio per Esterni Fai da Te - Inesauribile - DIY Oil Candle

 Ciao a tutti!
prima di tutto volevo ringraziarvi per avermi mandato le foto con le vostre creazioni, siete stante tantissime e mi ha reso davvero molto felice! Continuate a mandarmele su FB e IG (link qui sotto) usando l'hashtag #diybyselena in modo che io possa trovarle.
Filmare questo video è stata una vera impresa, non tanto per la realizzazione che come sempre è molto semplice, ma per i continui dispetti del piccolo Joy che mi ha dato il tormento....spero comunque di essere riuscita in un risultato finale quantomeno decente.

Ho pensato a questa idea per illumimare i nostri party serali estivi in giardino ma anche come decorazioni sono di grande effetto, voi che ne dite?
Quindi volete vedere come realizzare una candela ad olio (per esterni) inesauribile?


Basterà rimboccare l'olio tutte le volte che sta per finire (ed eventualmente cambiare lo stoppino) e la candela sarà inesauribile.
L'unica accortezza nella realizzazione è lo stoppino: tagliatelo in modo che abbia una lunghezza di circa 1 cm SOTTO la base di plastica e prestate attenzione che sia sommerso dall'olio senza toccare l'acqua, ed un'altro centimetro o 1.5 cm fuori dallo strato d'olio superficiale.
Vi lascio qui sotto qualche altra idea per le decorazioni interne...






A presto!