Haul d'Autunno - Fall Trend Inspiration - Novità

Ciao a tutti,
sono stata a fare un pò di compere per l'autunno e dopo le numerose richieste su instagram, ho realizzato il video in cui vi mostro quello che ho acquistato....per qualsiasi domanda lasciatemi un commento, sarò felicissima di rispondere a tutti.

Prima di lasciarvi al video però volevo scusarmi con voi per l'assenza: è un periodo molto impegnato per me, sono in arrivo molte collaborazioni con altri canali YT ed aziende, video dedicati ad Halloween e al Natale che so che li state aspettando in tanti....abbiate solo ancora un pò di pazienza...ho già programmato tutta la scaletta e anche se sono in ritardo, come al solito, riuscirò comunque a proporvi tante idee carine.
Cercherò ad ogni modo di rendere le collaborazioni piacevoli per tutti: per gli altri canali, per le aziende e per me, ma soprattutto per voi, non voglio annoiarvi con le collaborazioni, quindi farò il possibile per renderle interessanti e credo che il risultato finale vi piacerà =)
Grazie di cuore per il vostro sostegno e per la pazienza!


PS non mi sono dimenticata degli inci, li posto appena ho 5 minuti...Ciao!