DISCHETTI STRUCCANTI PER OCCHI RIUTILIZZABILI FAI DA TE

Quante volte vi capita di tornare a casa la sera stanchissime e non avere la voglia di struccarvi oppure tornate a casa dopo una giornata pesantissima e lunghissima e l'unica cosa che volete fare e buttarvi nel letto. Diciamocelo, struccarsi è proprio una scocciatura!

Il passaggio della pulizia del viso però è fondamentale e non si può saltare; se anche voi come me vi capita spesso di trovarvi in questa situazione, allora ho un piccolo trucchetto da svelarvi: la sera utilizzo questi dischetti struccanti occhi per rimuovere tutto il trucco in pochi minuti, non solo quelli degli occhi, ma su tutto il viso. Poi con un panno umido in microfibra elimino tutti i residui di trucco e struccante. In un minuto, ho il viso completamente pulito e sono pronta per andare a dormire.

Realizzare questi dischetti struccanti non è per niente difficile e tra l'altro sono anche molto molto veloci. Per realizzarli ci basterà il nostro struccante preferito, quello che utilizzo io  si può realizzare semplicemente con un po' di olio, acqua e una goccia di detergente per il viso, e dei dischetti di cotone, oppure, dei dischetti in stoffa come quelli che vedete nel video.


Qui se volete trovate alcune ricette per degli struccanti Fai da Te:









E qui invece il Tutorial delle Salviettine struccanti: