Passa ai contenuti principali

MASCHERA di CARNEVALE fai da te: 50 SFUMATURE

Ciao a tutti!
In questo video vado realizzare un'idea dedicata al carnevale, e questa volta è una mascherina ispirata dal libro e dal film della serie “50 sfumature".
Realizzarla è semplicissimo e il materiale di cui avremo bisogno sono: il disegno della mascherina che vogliamo realizzare (io questa l'ho stampata ma potete realizzarla anche a mano oppure utilizzate l'immagine che vi lascio qui sotto), della carta da forno, della colla a caldo e degli smalti per unghie per colorarla. Realizzarla è come sempre davvero semplicissimo, vi lascio al video tutorial per eseguire i pochi e semplici passaggi.




Una volta che la colla a caldo si sarà asciugata, (ci mette davvero pochissimo) vado a staccare la mascherina dalla carta da forno, successivamente vado semplicemente a colorarla con degli smalti e ad aggiungere un nastrino per riuscire poi a legarla.
A questo punto la mascherina è finita, come vedete è stata davvero velocissima e semplicissima, quindi se ne avete bisogno potete realizzare davvero in pochissimi minuti.
Io l'ho realizzato in argento proprio perché è ispirata dalla copertina di questo film, ma se la colorate con altri colori, rosa per esempio, si adatterà perfettamente ad una bimba che si veste da principessa!
Con questo è tutto, io spero come sempre che l'idea vi sia piaciuta, lasciate un mi piace al video e condividetelo, iscrivetevi al canale se ancora non l'avete fatto... e noi ci vediamo prestissimo con un altro video!
Ciao 






Post popolari in questo blog

Lista di FONDOTINTA con buon INCI!

Acquisti da Pittarello!! - Abbigliamento Me&Me

Gel Spray per Capelli Fai da Te - Anticrespo Disciplinante