Passa ai contenuti principali

CREMA LENITIVA ALL'OSSIDO DI ZINCO FAI DA TE - IDEALE PER I BIMBI, TATUAGGI, ERITEMI, SCOTTATURE

Ciao a tutti!
Oggi vi voglio parlare di un prodotto davvero spettacolare ed è la CREMA base DIY realizzata da La saponaria.
Questa crema è super innovativa per diversi motivi:
  • il primo in assoluto è che si può personalizzare in base alle proprie esigenze, quindi è una crema base che può essere utilizzata per tutti i tipi di pelle in base appunto alla personalizzazione che si va ad effettuare su questa CremaDIY: andando ad inserire attivi diversi questa crema base potrà essere utilizzata da pelli estremamente secche come su pelli molto grasse.
  • il secondo punto a suo favore e che può essere utilizzata davvero in mille modi diversi: questa crema può diventare non solo una crema viso ma anche una crema corpo, una maschera viso, una maschera per capelli, un balsamo per capelli, una crema colorata tipo BB Cream, uno scrub, ... insomma può davvero trasformarsi in 1000 prodotti diversi.
Questa crema è stata realizzata da La saponaria e la provo insieme a voi nel video che vi lascio qui sotto, nella quale vado prima a provare per la prima volta questa crema insieme a voi, potrete quindi vedere in diretta tutte le mie prime impressioni e subito dopo andiamo a realizzare una crema all'ossido di zinco ottima sia per il cambio del pannolino dei bambini, ottima per i tatuaggi (quindi se avete appena realizzato un tatuaggio se avete intenzione di realizzarne uno è questa crema è ottima), se avete degli eritemi, l'ho provata personalmente, nel giro di una notte migliora nettamente l'aspetto della pelle, ottima anche dopo l'esposizione solare, se avete la pelle arrossata questa crema vi aiuterà moltissimo, potete anche utilizzarla (e le ho scoperto proprio da poco) anche come maschera viso se avete la pelle grassa, perché assorbe tutte le impurità!



Una cosa importante che dimenticavo di dirvi è che di basi diy non c'è soltanto la crema ma anche una base sapone, anche questa ovviamente super personalizzabile in base alle vostre esigenze e anche questa multiuso dal momento che si può trasformare in diversi prodotti!

Fatemi sapere se già conoscevate la crema base diy di la Saponaria, come vi siete trovati e che prodotti avete realizzato,

noi ci vediamo prestissimo con una nuova ricetta di bellezza tutta dedicata all'estate, non perdetevela!

Post popolari in questo blog

Lista di FONDOTINTA con buon INCI!

Acquisti da Pittarello!! - Abbigliamento Me&Me

KINDER BRIOSS all'ALBICOCCA - MERENDINE alla MARMELLATA fatte in casa